L’azienda Markin nasce nel 1985 e si specializza da subito nella produzione di materiale da ufficio, utile anche per casa con un uso giornaliero e professionale davvero al massimo delle prestazioni. Uno degli articoli più conosciuti per quanto riguarda il mondo della cancelleria sono le etichette Markin caratterizzate dalla qualità stabile in quanto nonostante sia passato un po’ di tempo dalla produzione della prima etichetta, non hanno fatto altro che migliorare essendo in continuo aggiornamento.
Le etichette autoadesive Markin sono cambiate anche perché sono stati aggiunti nuovi modelli di etichette per dare vita ad un ricco assortimento di articoli fondamentali per il lavoro ma anche per lo studio e permettere ai clienti di scegliere tra tanti articoli quello che fa per se.
Caratteristiche
Le Markin sono delle etichette adesive ideate per diversi fini e scopi come le spedizioni, l’imballaggio, per le prezzatrici, in genere anche ad alta risoluzione, in poliestere e in vari formati e confezioni. Solitamente il formato prescelto è l’A4, una confezione contiene ben 10 fogli e l’adesivo essendo ricco di colla ha una grande durata anche se rimane spesso a contatto con fonti di calore.
Aderiscono abbastanza rapidamente senza fare troppa pressione, su qualsiasi superficie e materiale, sia che si tratti di un cartone, che di un abito ecc. Ovviamente le etichette Markin sono disponibili in vari colori come oro e argento, trasparente, bianco, opaco, in modo da rispondere bene a tutte le esigenze e nonostante l’ottima qualità sono in vendita in tutto il mondo a prezzi molto contenuti.