la Stabilo è una delle aziende più grandi e maggiormente conosciute nel mondo per la vendita di penne, matite e molto altro di ottima qualità e a prezzi molto bassi rispetto altri marchi. La storia della vita dell’azienda è legata alla nascita della prima matita in grafite che essendo capace di tracciare linee nere facilmente visibili su tutti i materiali ha ottenuto un grandissimo successo.
Subito dopo le matite, ecco che nascono gli evidenziatori che hanno qualche caratteristica in particolare che li mette in risalto rispetto molti altri. L’azienda inizialmente non era granchè forte, poi è riuscita ad ottenere grandi risultati oltre che con l’immissione nel mercato della matita, anche con la nascita della penna a sfera. Oggi l’azienda continua a produrre materiale per la scuola e per gli uffici ottenendo risultati da invidiare, molte altre aziende hanno cercato di imitare tutti i materiali del noto marchio invano.
Caratteristiche
Ma cosa hanno di particolare gli evidenziatori Stabilo Boss? Intanto sono di vario tipo, ci sono i classici, quelli a penna, quelli a pennarello, quelli mini e poi si differenziano anche per via delle punte, più o meno grandi e così via.
I modelli di evidenziatori sono tantissimi, boss mini, navigator, flash, box executive, swig cool, neon, pastel, ma soprattutto sono disponibili in moltissimi colori adattandosi così facilmente ai gusti degli studenti che vogliono avere materiale cool e fashion ed anche ai classici che non amano gli articoli particolari ma preferiscono tutto ciò che è neutro.