Penne Tratto

tratto pen

L’azienda tratto è una delle migliori e maggiormente conosciute dappertutto, i suoi prodotti sono venduti in qualsiasi città del mondo perché alta tecnologia, funzionalità e bellezza sono uniti in un unico articolo.

Le penne Tratto sono il classico esempio di innovazione e caratterizzazione di uno strumento da sempre esistito e senza del quale non si riesce a fare a meno. Questa penna infatti ha delle caratteristiche che esprimono a pieno il nome dell’azienda in quanto è una penna precisa e rapida durante la scrittura, indistruttibile nonostante sia fatta solo di plastica e può essere tenuta anche in tasca in estrema sicurezza e tranquillità.

Le Tratto Pen sono diventate sinonimo di cultura e scrittura perché affiancate all’istruzione ma anche alla professionalità, utilizzate e preferite da milioni di scrittori, studenti e lavoratori come architetti o designer.  Il marchio Tratto affianca anche da anni molte iniziative culturali come i concorsi per la letteratura e il festival di Mantova dove è proprio Tratto a promuovere l’iniziativa.

Caratteristiche

Le penne Tratto sono di vario tipo, ci sono le matic, quelle a sfera, a tratto a punta sintetica, nere, blu e di moltissimi altri colori per qualsiasi esigenza. Sono molto belle esteticamente, eleganti e originali anche se non hanno caratteristiche particolari.

Una delle qualità migliori è la scrittura scattante e brillante, sottile e veloce, elegante e delicata anche per coloro che non hanno una bella calligrafia, oltre questo è anche facile da impugnare, si può scrivere anche per delle ore senza avvertire fastidi e sensazioni dolorose