Buste shoppers in plastica

buste shoppers in plastica

Le buste shoppers in plastica sono utilissime in casa o per un’azienda piccola o grande impegnata nella vendita di qualsiasi prodotto. Ci sono vari tipi di buste shoppers in plastica, quelle dalla resistenza davvero limitata che facilmente si strappano e si bucano e quelle che invece durano molto di più e possono anche essere riutilizzate.

In genere quelle più fragili sono le biodegradabili che a contatto con qualsiasi materiale si rompono, per questo motivo la scelta migliore potrebbe essere fare grandi scorte in modo da non rimanere senza e godere di buste shoppers in plastica sì ma durature. Di quali fidarsi?

Caratteristiche

Le migliori buste shoppers in plastica sono quelle che hanno il manico a fagiolo, si tratta delle classiche borsette che hanno il soffietto da un lato e la maniglia fustellata.

Per quanto riguarda le dimensioni, quella più importante riguarda lo spessore che quasi garantisce un’ottima riuscita delle borsette, la misura perfetta a 360° è 100 mycron, rispettando questo standard ed altri, possiamo dire che le bustine sono in linea con le direttive della produzione e oltretutto possono essere utilizzate con gli alimenti perché anche a stretto contatto non fanno male perché non stiamo parlando di un materiale tossico.

Questo genere di buste shoppers in plastica sono disponibili un po’ovunque di qualsiasi dimensione, dalle più grandi alle più piccole per rispondere alle esigenze di tutti, si possono trovare anche di qualsiasi colore. Unica pecca è che solitamente vengono vendute a pacchi da 60 pezzi di un unico colore e non miste.