Pilot, un marchio che ha fatto la storia delle penne, delle matite, degli evidenziatori, colori e quant’altro, tutto ciò che fa parte della cancelleria e ha ottenuto successo porta il nome del noto marchio, per esempio le penne Pilot che sembrano essere penne normali e invece non lo sono.
La Pilot ha moltissime collezioni che raggruppano tutti i migliori articoli di cancelleria degli ultimi anni, con prodotti di alta gamma che nonostante la qualità, la durata e la resistenza hanno prezzi davvero minimi, quindi basta poco per avere il massimo, perché accontentarsi?
Caratteristiche
Le Pilot sono di vario genere, le classiche, quelle a sfera, quelle a roller, ad inchiostro, stilografiche perfette quindi sia per il lavoro in ufficio, che per chi svolge professioni di un certo calibro, che anche per gli studenti.
La novità degli ultimi anni delle Pilot è la nascita delle penne cancellabili per i bambini di scuola elementare, si tratta di penne che sembrano essere non cancellabili, ma che in realtà nella parte alta hanno una speciale gomma che in una sola passata cancella qualsiasi segno di penna non lasciando traccia.
Le Pilot hanno subito modifiche che le hanno fatte diventare magiche, qualcosa di altamente tecnologico che vale cifre di molto superiori. Ovviamente non possono mancare le penne colorate, un arcobaleno di penne eleganti, di stile e tendenza da sfoggiare in qualsiasi situazione con un tratto super delicato pronto a trasformare qualsiasi calligrafia anche la peggiore, nella calligrafia.