Cucitrici Zenith

cucitrice zenith

Il marchio Zenith nasce nel 1924 e da allora non ha mai abbandonato o tralasciato la propria vocazione per l’industria facendosi strada anche con le Zenith cucitrice, manifattura, passione, innovazione ed infine efficienza sono le parole chiave per la riuscita di questa grande azienda.

Il made in italy è la prima caratteristica che conta, lavorare mantenendo elevato il rispetto per l’ambiente e per la natura, realizzando prodotti in grado di ridurre i problemi quotidiani e migliorare la qualità del lavoro ed i tempi, così come anche la vita a casa.

Le cucitrici Zenith sono le migliori nel campo della cancelleria e proprio per questo sono anche le cucitrici più imitate da 90 anni, il noto marchio ha fatto di tutto per migliorarle e renderle impeccabili e allo stesso tempo anche irraggiungibili.

Caratteristiche tecniche

Le cucitrici sono precise e sono state realizzate totalmente in metallo, quindi praticamente indistruttibili con delicatissime verniciature senza piombo in modo da essere resistenti all’usura e alla corrosione. Le ultime cucitrici Zenith sono anche particolari perché colorate di tonalità pastello che le rendono ancora più belle.

Piccole e maneggevoli, facili da utilizzare sia in ufficio che a casa, in genere tutte le cucitrici, sia vecchi che nuovi modelli hanno 100 puntine di carica che si inseriscono nello spingipunte estraibile, quindi ricaricarle è anche semplicissimo. A grande richiesta, da pochissimo sono anche tornate le cucitrici tricolore con una fantastica confezione, fantasia e professionalità in un unico articolo che soddisfa milioni di clienti Zenith ormai da anni.