Il marchio Rexel è conosciuto ormai da anni nel campo della cancelleria, è un articolo che in realtà in casa non serve a molto, ma che in un ufficio sembra essere indispensabile.
Il distruggi documenti è ciò che fa per tutti perché risponde a tutte le esigenze garantendo il massimo livello di sicurezza che permette di eliminare tutti i documenti riservati che necessitano di riservatezza e privacy elevate.
I migliori distruggi documenti Rexel accettano più fogli per volta da distruggere, 5 o anche più sui quali lavorare nello stesso momento, con relativo cestino addirittura da 14 litri corrispondenti a circa 60 fogli di carta eliminati, con apertura superiore che consente di prendere tutto ciò che vi è all’interno senza sforzi.
Caratteristiche tecniche
I distruggi documenti per questioni di sicurezza devono essere compatibili con gli standard internazionali di sicurezza e tagliano i fogli in piccolissimi frammenti da 4×38 mm, impossibili da ricostruire, inoltre i migliori permettono anche di eliminare qualsiasi documento, anche in presenza di graffette o clip la cui rimozione andrebbe a togliere del tempo.
Per quanto riguarda il design dell’articolo solitamente è compatto e sicuro e può essere sistemato in qualsiasi parte, sotto la scrivania, vicino ad una sedia, sopra un mobiletto senza dare fastidio o creare impicci per la vita quotidiana. Il Rexel non ha prezzi elevati, può essere acquistato a cifre modiche sia on line che nei negozi di elettronica con garanzia di almeno due anni ma in genere non è disponibile in molte colorazioni.