Penne Stabilo

penne stabilo

la Stabilo è una delle più grandi aziende nate grazie all’immissione nel mercato di una matita in grafite che riuscendo a tracciare linee nere su tutti i materiali è riuscita a farsi conoscere in tutto il mondo in pochissimo tempo.

Inizialmente le matite scrivevano davvero poco, non si riusciva a vedere bene il tratto, fino alla nascita della Stabilo che a seguire ha realizzato veri miracoli. Oltre le matite nascono anche le penne Stabilo a sfera che subito dopo hanno davvero monopolizzato il mercato facendo di quest’azienda la regina. Prima la matita e poi le universal  a sfera, dandosi il cambio in una successione di eventi poco positivi, l’azienda è riuscita a mantenersi in vita anche in un periodo di tracollo finanziario.

Caratteristiche

Le Stabilo Pen sono le prime penne in tutto il mondo, create per tutti, sia alunni, che studenti che professionisti, scrivere con queste belle penne non è mai stato noioso o stancante, la loro impugnatura è davvero rilassante e scrivere è invece un passatempo.

Le penne Stabilo sono perfette anche per coloro che praticano Art therapy e sono disponibili in tantissime colorazioni, brillantinate, scure, neon ecc. ovviamente non ci sono solo quelle a sfera ma anche quelle a punta sottile ma rinforzata, quelle a roller, le stilografiche, le point, le worker.

Insomma è impossibile non rimanere esterrefatti davanti alle penne della vasta gamma capaci di esaudire qualsiasi desiderio e risolvere tutti i problemi rispondendo bene alle varie esigenze lavorative, scolastiche ecc.