L’azienda Trodat si occupa della produzione di timbri che riportano lo stesso marchio ma anche apparecchiatura ed attrezzatura laser che hanno spopolato in tutto il mondo.
L’azienda infatti è operativa in più di 150 paesi con il 98% di esportazioni garantito dalla qualità dei prodotti. Trodat vanta 35 filiali sparse per il mondo e in poco tempo è riuscita ad espandersi diventando uno dei leader nel mercato degli articoli da cartolibreria perfetti anche per gli uffici.
Trodat timbri si è infatti dimostrata la migliore per i timbri autoinchiostranti grazie alla qualità, al design, in quanto sono anche belli da vedere e in generale alle caratteristiche fenomenali che pochi marchi offrono con prezzi con elevati ma nella media.
Caratteristiche tecniche
A cosa servono i timbri? Qualcuno pensa siano inutili, in realtà hanno diversi usi, come quello giornaliero ma non solo, sono fondamentali soprattutto per notai, imprese, grandi e piccole aziende che scelgono Trodat e ne parlano benissimo perché si sono rivelati essere prodotti di ottima qualità dalla lunga durata e che garantiscono ottimi risultati senza un minimo sforzo.
L’impronta viene rilasciata rapidamente in un semplice click e l’impugnatura è ancora più semplificata del solito, si tratta infatti di un’impugnatura ergonomica con forme che permettono il perfetto controllo dell’articolo per un posizionamento perfetto e preciso.
Una delle caratteristiche tecniche migliori dei Timbri Trodat, è che possono essere utilizzati sia a casa, che in ufficio, così come anche fuori, dato che si tratta di timbri a secco quindi tascabili e versatili.